Via Carignano, 19 - 10060 Scalenghe (TO)

CON NOI A TEATRO 2018/19

sono aperte le prenotazioni per l’abbonamento alla Stagione Teatrale 2018/2019 dell’Organizzazione Torino Spettacoli.

Questa è la XIX edizione di “Con noi a Teatro” voluta dal direttivo della Cupe e dall’Associazione Culturale “Scalenghe come Cultura”.

Anche quest’anno si è cercato di scegliere il meglio del cartellone, proponendo un programma che possa pienamente soddisfare le vostre iniziative.

Ecco il programma e le date:

Venerdì 9 novembre    Teatro Gioiello W le donne  – con Riccardo Rossi

La vita di ogni uomo è accompagnata da numerose donne: la mamma, la tata, la sorella, la nonna, la maestra, la fidanzata, la figlia,   …. la suocera!   

Riccardo Rossi ci racconta in modo divertente tutti i dettagli di questo viaggio.

Giovedì 29  novembre   Teatro Alfieri Shakespeare in love –  con Lucia Lavia e Marco De Gaudio

 Dopo tre anni dal grande successo di Londra, arriva anche a Torino l’adattamento teatrale del film, vincitore di 7 premi Oscar. È una commedia romantica ma anche degli equivoci, rocambolesca ed esilarante, in cui Will Shakespeare mentre scrive la più famosa storia d’amore del mondo, quella tra Romeo e Giulietta, racconta la sua storia d’amore ambientata nella Londra elisabettiana.

Venerdì 11 gennaio      Teatro Alfieri Con tutto il cuore – con Vincenzo Salemme

 Nuovo spettacolo di Vincenzo Salemme, al cui centro c’è la figura di un mite insegnante di lettere antiche a cui viene trapiantato il cuore di un feroce delinquente. La commedia sarà quindi ricca di sorprese, di riflessioni e di divertimento

Venerdì 22 febbraio     Teatro Gioiello Quartet – con G. Pambieri, C. Ponzoni, P. Quattrini e G. R

Commedia ambientata in una casa di riposo dove vivono quattro grandi interpreti d’opera, famosi, energici, irascibili e divertenti, che troveranno il modo di far ascoltare ancora le loro voci, riscoprendosi giovani e gloriosi come un tempo

Venerdì 22 marzo         Teatro Alfieri Momix alice, Alice, ALICE

 Lavoro ispirato al libro Alice nel paese delle Meraviglie ed avrà la sua prima mondiale a Roma il 20 febbraio 2019 e poi Torino al teatro Alfieri.

Moses Pendleton, direttore artistico dei Momix, ci porterà nella tana del coniglio per scoprire un mondo magico insieme ad Alice.

Venerdì 12 aprile          Teatro Gioiello Belvedere. Due donne per aria  – con A. Mazzamauro e C. Bugatty

Una terrazza, un belvedere, due donne velate di diversità e accanto a loro Beethoven, sordo, ma che “sente” ogni risata, ogni pianto delle due creature e li commenta con il suo unico compagno, il contrabbasso. 


Il costo dell’abbonamento è di 141,00 ed è invariato rispetto allo scorso anno

Per il trasporto è previsto come al solito il bus riservato. Anche quest’anno il servizio sarà a cura dalla BUS-COMPANY (che ci ha confermato il preventivo della passata stagione) con partenza da Cercenasco, Scalenghe fermata SEAG, Airasca Piazza San Bartolomeo e da None Piazza Cavour.

Per il trasporto il costo è di 45,00 (6 viaggi) e verrà data la precedenza alle prime 53 prenotazioni con bonifico effettuato.

Gli eventuali altri abbonati dovranno provvedere al viaggio con mezzi propri.


Per riuscire ad ottenere posti migliori (che comunque partono dalla fila M) siamo costretti a versare i soldi dei biglietti con molto anticipo per cui è necessario dare l’adesione entro sabato 25 agosto telefonando ai numeri di:


Per motivi di carattere amministrativo e organizzativo, al fine anche di garantire la copertura assicurativa ai partecipanti alle iniziative dell’associazione “Scalenghe come Cultura” è necessario versare la quota associativa per l’anno 2018 (per chi ancora non lo avesse fatto) che ammonta a 5 euro.


Il bonifico bancario dovrà comprendere:

  • l’iscrizione all’associazione (5 euro) se dovuta
  • la quota di partecipazione agli spettacoli: 141,00 €
  • l’eventuale quota per il trasporto in pullman: 45,00 €

da versare entro sabato 25 agosto 2018 .

Gli estremi del conto corrente sono i seguenti:

BANCA PROSSIMA Cod.IBAN: IT 18 O 03359 01600 100000124040

intestato a: SCALENGHE COME CULTURA.

Causale: stagione teatrale 2016/2017 (specificando il nominativo dell’abbonato)          

 

 

Print Friendly, PDF & Email