Via Carignano, 19 - 10060 Scalenghe (TO)

CON NOI A TEATRO

ABBONAMENTO STAGIONE TEATRALE 2015/2016 – TORINO SPETTACOLI

sono aperte le prenotazioni per l’abbonamento alla Stagione Teatrale 2015/2016 dell’Organizzazione Torino Spettacoli.

Questa è la XVI edizione di “Con noi a Teatro” voluta dal direttivo della Cupe e dall’Associazione Culturale “Scalenghe come Cultura”.

Anche quest’anno si è cercato di scegliere il meglio del cartellone, proponendo un programma che possa pienamente soddisfarci.

Per questo motivo, proponiamo la formula di abbonamento “3+3 Torino Spettacoli”: tre rappresentazioni presso il teatro Alfieri e tre presso altri teatri del circuito, in considerazione della validità degli spettacoli che saranno rappresentati all’Alfieri.

Ecco il programma e le date:

 

  1. Venerdì 13 novembre 2015 al teatro Erba “Maigret al liberty bar” con Paola Gasmann, Pietro Longhi e Miriam Mesturino, commedia molto interessante che vuole trasmettere al pubblico teatrale le suggestioni raccontate da Simenon nei suoi romanzi.
  2. Venerdì 27 novembre 2015 al teatro Alfieri “W Momix forever” per festeggiare i 35 anni dei Momix, la compagnia che ha meravigliato teatri in tutto il mondo con i suoi spettacoli al limite tra l’acrobatico e l’illusionista incantando il pubblico.
  3. Venerdì 18 dicembre 2015 al teatro Gioiello “La tela del ragno”, spettacolo tratto dal famoso romanzo di Agata Christie e realizzato con la regia di Piero Nuti.
  4. Venerdì 29 gennaio  2016 al teatro Alfieri “Cabaret” con Giampiero Ingrassia e Giulia Ottonello, titolo famosissimo grazie all’omonimo film del 1972 che consacrò Liza Minnelli: uno spettacolo da non perdere in quanto è un “classico” del teatro musicale, con canzoni indimenticabili e voci straordinarie.
  5. Venerdì 19 febbraio 2016 al teatro Alfieri “Penso che un sogno così” con Giuseppe Fiorello, spettacolo al secondo anno di repliche che ha sempre conquistato il pubblico: un viaggio per l’Italia attraverso le canzoni di Modugno.
  6. Venerdì 11 marzo 2016 al teatro Gioiello “ Ti amo o qualcosa del genere” con R. Ciufoli, G. De Laurentis, spettacolo divertente sui rapporti di coppia.

Il costo dell’abbonamento è di 141,00.

Per il trasporto è previsto come al solito il bus riservato. Quest’anno il servizio sarà a cura dalla BUS-COMPANY con partenza da Scalenghe fermata SEAG, Airasca Piazza San Bartolomeo e da None Piazza Cavour.

Per il trasporto il costo è di 45,00 e verrà data la precedenza alle prime 53 prenotazioni con bonifico effettuato.

Gli eventuali altri abbonati dovranno provvedere al viaggio con mezzi propri.

 

Per riuscire ad ottenere posti migliori siamo costretti a versare i soldi dei biglietti con molto anticipo per cui è necessario dare l’adesione entro sabato 29 agosto telefonando ai numeri di:

  • Marcello Martini 333 6014855, e-mail: martigril@alice.it
  • Eva Clerici 0119909519
  • Linda 3474723689, e-mail: comecultura@gmail.com

 

NOTA PER GLI ADERENTI ALLA CUPE:

Per motivi di carattere amministrativo e organizzativo, al fine anche di garantire la copertura assicurativa ai partecipanti alle iniziative del circolo culturale “La Cupe”, quest’anno è necessaria l’iscrizione alla Cupe, come socio, versando la quota di 5 euro.

NOTA PER GLI ADERENTI A SCALENGHE COME CULTURA

Dal mese di Settembre 2015 l’associazione Scalenghe come Cultura diventerà affiliata ENDAS (Ente nazionale di Azione Sociale), l’affiliazione garantisce a tutti i soci, oltre all’appartenenza ad un ente nazionale riconosciuto, una copertura assicurativa più ampia, nuove opportunità di promozione, e accesso a maggiori convenzioni, pertanto, a differenza degli anni passati in cui il tesseramento all’associazione è sempre stato gratuito, ora per partecipare alle iniziative di Scalenghe come Cultura occorre versare la quota di affiliazione che ammonta a 5 euro.

 

Il bonifico bancario dovrà comprendere:

  • l’iscrizione all’associazione (5 euro)
  • la quota di partecipazione agli spettacoli (141 euro)
  • l’eventuale quota per il trasporto in pullman (45 euro)

da versare entro sabato 29 agosto 2015 .

Gli estremi del conto corrente sono i seguenti:

BANCA PROSSIMA Cod.IBAN: IT 18 O 03359 01600 100000124040

intestato a: SCALENGHE COME CULTURA.

Causale: stagione teatrale 2015/2016 (specificando il nominativo dell’abbonato)          

 

Print Friendly, PDF & Email