Via Carignano, 19 - 10060 Scalenghe (TO)

I luoghi del cuore

VOTA IL TUO LUOGO DEL CUORE

Nell’ambito del progetto “Scalenghe e le sue chiese” abbiamo provveduto a creare le schede per votare le chiese scalenghesi.

Con la Settima edizione del censimento “I luoghi del Cuore”, promosso dal FAI – Fondo Ambiente Italiano in collaborazione con Intesa Sanpaolo, quest’anno siamo tutti chiamati a tifare per l’Italia.
Tifare per i propri Luoghi del Cuore, segnalandoli al FAI, vuol dire difenderli, vuol dire partecipare in prima persona alla salvaguardia di ciò che amiamo.

Quest’anno sarà proprio il gioco di squadra, ad essere al centro dell’attenzione.
Il censimento è da sempre un grande veicolo di mobilitazione e di aggregazione, l’obiettivo è, oggi più che mai, portare i luoghi del cuore in cima alla classifica e alla vittoria del “premio”: un intervento diretto messo a disposizione del FAI e Intesa Sanpaolo!

Una possibilità speciale sarà data infatti a quei beni che riceveranno almeno mille segnalazioni: potranno presentare al FAI una richiesta di intervento. 

Occorre tutti insieme salvare i nostri luoghi del cuore dai pericoli e dall’indifferenza che li minacciano.

Allora cosa aspettate???
Bisogna votare ed arrivare a MILLE VOTI!!!!

Stiamo provvedendo anche ad arricchire le schede per far conoscere le nostre chiese anche a chi non vive in prossimità di Scalenghe


Ecco quindi i link per votare:

 Chiesa di Santa Caterina – Scalenghe

 

 


chiesa di santa Maria Assunta – Pieve di Scalenghe

 


Chiesa della Beata Vergine del Buon Rimedio – Viotto di Scalenghe

 

Print Friendly, PDF & Email