Via Carignano, 19 - 10060 Scalenghe (TO)

LEA

Ecco a voi un evento assolutamente nuovo, un evento nato per farci incontrare nelle nostre piazze prima che arrivi l’inverno, un evento per, prima di tutto, fare festa insieme!!

★ VENERDÌ 28 E SABATO 29 SETTEMBRE ★

Il comune di Scalenghe in collaborazione con la Pro loco e l’associazione “S come cultura” propone queste due serate dove i protagonisti sarete voi, il cibo e la musica!!

►VENERDÌ 28

potrete venire a scoprire le bancarelle dello street food, lasciarvi trasportare dai profumi che invaderanno le nostre vie e poi godervi un gran concerto del “Collettivo Cantautori Pinerolesi” che sotto il capannone nel piazzale della Lea suoneranno per noi!

►SABATO 29

in questa seconda serata potrete sempre recarvi allo street food, una strada ricca di cibo riserverà sempre delle sorprese, sarà anche suggestivo andare alla ricerca dei nostri coscritti (nati nel 2000) i quali saranno accolti precedentemente in sala consigliare!

La serata prevede poi una grande festa con ancora musica, il genere indie sta spopolando tra i giovani e con il dj set “Ti amo It-pop” farà ballare anche Scalenghe!

È una bella occasione per stare insieme, per incontrarci e per divertirci!!

Scalenghe vuole una grande festa! 🌴♬

Print Friendly, PDF & Email