Via Carignano, 19 - 10060 Scalenghe (TO)

#PERICORDARECHEPOSTITCE

Ciao a tutti ! 
non sono sparita, è solo complicato conciliare il tutto.. oggi ho dato il sesto e penultimo esame dell’anno e mi sento un pochino più leggera quindi volevo condividere 
mi aspettano ancora 10 giorni orrendi con più caffeina in corpo che sangue, ma sopravvivono tutti quindi… c’è una speranza anche per me!
Vi devo dire che mi manca scrivere qui, perché mi aiutava a concretizzare i pensieri che spesso mi passano per la mente 
Innanzitutto, ho notato che siete in buonissime mani per gestire il tempo libero, perché i miei “colleghi” qui, di S Come, propongono un sacco di bellissime iniziative a cui spero partecipiate in tantissimi !!!
Sono successe un po’ di cose dall’ultima volta ..
la politica traballante, il presunto assassino di Yara, la situazione europea, i mondiali.. insomma di tutto un po’..
In questo periodo non potevo fare nulla di che e quindi ero più euforica del solito per le partite dei mondiali, nella mia residenza ci siamo truccati, vestiti, stretti intorno allo schermo nell’aula studio, un po’ come lo spirito degli italiani che si è stretto e riunito per quelle tre partite.. poi l’Italia se ne torna a casa dai mondiali con la coda tra le gambe, e così fa l’unione di tutti noi da casa e inizia ad uscire il vero spirito italiano, quello dei criticoni disfattisti e scarica barile che tornano a criticare / odiare il loro stato…va beh, pensieri miei..
di solito ci penso un po’ di più a cosa scrivere, giuro, ma siccome oggi mi sono presa il pomeriggio libero, arrivata la sera mi è venuta voglia di fare un saluto!
Spero che le vacanze per qualcuno siano già iniziate e vi auguro di godervele e per chi invece ancora deve attendere un po’, si risollevi guardando il brutto tempo che tocca ai più fortunati 
Ci risentiamo dal 16 ! UN GRANDE CIAOOO !! 
S.
#POSTIT
#ScalenghecomeCultura

Print Friendly, PDF & Email