Via Carignano, 19 - 10060 Scalenghe (TO)

PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO SCALENGHESE

In occasione della festa di Santa Croce L’associazione Scalenghe come Cultura e la Pro Loco di Scalenghe organizzano il PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO dal titolo “I MESTIERI SCALENGHESI”, aperto a tutti (esclusi i professionisti fotografici).

Sono ammesse al concorso immagini che raccontino le attività del territorio,le abilità e i mestieri, vecchi e nuovi, per valorizzarne l’anima rurale. 

Sono ammesse immagini di oggetti, luoghi e persone, devono essere realizzate dall’autore per il concorso (non sono ammesse fotografie antiche).

Ogni concorrente può partecipare con un massimo di quattro fotografie ed è responsabile del loro contenuto.

L’iscrizione al concorso è gratuita e avviene contestualmente all’invio delle opere.Il formato delle fotografie deve essere 20×30 cm, senza alcun supporto, in bianco nero e/o colore, alla fotografia dovrà essere allegata scheda di dettaglio contenente le seguenti informazioni

  • Titolo concorso: concorso fotografico I MESTIERI SCALENGHESI 2015
  • Nominativo dell’autore;
  • Recapito telefonico e indirizzo mail;
  • Titolo della fotografia
    • Con la scheda si dichiara di essere autore della fotografia assumendosi la responsabilità di quanto presentato nella stessa.
    • Si precisa che il materiale fotografico non sarà restituito alla conclusione della manifestazione.

Le fotografie potranno essere consegnate dal 7/04/2015 al 27/04/2015 presso i locali comunali di via Umberto I (ex Asilo) nei giorni di Lunedì e Martedì dalle ore 20.30 alle ore 22.30, copie digitali delle immagini consegnate, in formato JPG (max 800kb), dovranno essere inviate entro il 28/04/2015 a mezzo posta elettronica all’indirizzo email: s.comecultura@gmail.com oppure caricate nel form al fondo di questa pagina;

Le opere in concorso saranno esposte durante la Festa di Santa Croce nel Salone Polivalente San Bernardino dal 1 al 4 Maggio 2015.

Parallelamente alla mostra saranno pubblicate le immagini esposte sulla pagina facebook “Concorso fotografico Scalenghese”, e sarà assegnato un premio speciale alla foto che otterrà più “Like”.

Verranno premiate le prime 3 fotografie classificate e la fotografia che otterrà più “Like”. Inoltre le 13 fotografie più votate saranno le immagini di un calendario per l’anno 2016.

  • Primo premio: Cofanetto Smartbox “Fuga di due notti”
  • Secondo Premio: Hard disk capacità 1TB
  • Terzo premio: Abbonamento rivista fotografica
  • Premio Social: Abbonamento rivista fotografica

La premiazione avverrà il giorno 04/05/2015 alle ore 20.30, i vincitori non presenti alla premiazione saranno contattati personalmente e la classifica sarà pubblicata sul sito scalenghecomecultura.it e sulle pagine facebook “Concorso fotografico Scalenghese” ,“ProLoco di Scalenghe” e “S come Cultura”.


ALLEGATI:

Regolamento Primo Concorso Fotografico Scalenghese

Brochure e Modulo Iscrizione


Se no vuoi inviare le immagini via E-mail puoi caricarle direttamente nel form sottostante:

PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO SCALENGHESE

 

CONFERMA INVIO

 

Print Friendly, PDF & Email