Via Carignano, 19 - 10060 Scalenghe (TO)

Sito storico di Lione la Festa delle Luci e i mercatini di Natale di Annecy

Nuovo appuntamento con i beni iscritti nelle liste del patrimonio UNESCO

SABATO 7 e DOMENICA 8 DICEMBRE 2019

Sito storico di Lione la Festa delle Luci e i mercatini di Natale di Annecy

 

SABATO

Partenza da Scalenghe e località limitrofe per Lione . Arrivo in tarda mattinata e tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida per la visita di questa città che viene soprannominata la piccola Parigi. Visita del suo centro storico, e della collina ove sorge un santuario dedicato alla Madonna, da dove si gode anche di una vista panoramica sui tetti della città. Al termine della visita tempo libero per le vie del centro, in attesa che la città si vesta di magia perché tutti i palazzi, le piazze e gli scorci più suggestivi verranno illuminati con giochi di colori e riflessi. Cena libera. In tarda serata trasferimento in hotel per il pernottamento.

 

DOMENICA

Dopo la prima colazione trasferimento ad Annecy, questa bella cittadina posta nelle Alpi sulle rive di uno splendido lago. La caratteristica della città è inoltre quella di essere attraversata da canali con i ponti che permettono di passare da un lato all’altro delle viuzze che l’attraversano. Tempo a disposizione per passeggiare per i mercatini di Natale che per l‘occasione vengono allestiti. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro, soste in autogrill durante il percorso, arrivo alle località di partenza in serata

 

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE € 190,00

La quota comprende: Viaggio in autobus G.T. – Sistemazione in hotel in camera doppia in trattamento di pernottamento e prima colazione, visita guidata della città di Lione – accompagnatore dell’ agenzia – assicurazione medico/bagaglio .

La quota non comprende: Tutti i pasti e tutto quanto non specificato nella quota comprende.

 


La portata dell’evento ci obbliga a chiudere le prenotazioni entro GIOVEDI 29 AGOSTO 2019 al n. tel. 347 4723689 (Linda)

fino ad esaurimento posti – telefonicamente verranno fornite idicazioni per il versamento dell’acconto di euro 100,00 Seguirà serata introduttiva a data da destinarsi per saldo e organizzazione camere.


 

Print Friendly, PDF & Email